Firenze: duplice omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 119 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: duplice omicidio

Italia
Typography

Duplice omicidio stamani intorno alle 7 a Firenze, in via Fiume, a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, una terza persona si è salvata pare lanciandosi dalla finestra di un'abitazione.

 

Le due persone morte sono una donna e un transessuale, entrambe accoltellate. I carabinieri stanno cercando un uomo. Il transessuale è stato trovato privo di vita nell'appartamento di via Fiume, la donna è stata trovata per le scale dello stabile e sarebbe poi deceduta in ospedale. Sarebbe una donna anche la persona ferita che si è buttata dalla finestra dell'appartamento per sfuggire all'omicida. Sul posto oltre ai soccorsi, il pm insieme ai carabinieri e alla scientifica dell'Arma.