Perugia: turista cade in vano ascensore albergo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 572 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Perugia: turista cade in vano ascensore albergo

Italia
Typography

Una turista è caduta all'interno del vano di un ascensore durante le operazioni per evacuare la cabina rimasta bloccata tra un piano e l'altro: l'incidente è avvenuto in un albergo di Perugia; le condizioni della donna non sono gravi.

 

La cabina - secondo i primi accertamenti condotti dalla Polizia - si è fermata probabilmente a causa dell'eccessivo numero di persone presenti all'interno, una decina. Sono quindi intervenuti i tecnici e durante le operazioni di evacuazione la donna è finita nel vano ascensore, cadendo da un'altezza di circa due metri. La turista è stata soccorsa dai Vigili del fuoco e portata in ospedale per accertamenti. Le altre persone sono invece riuscite a scendere senza particolari problemi.