Napoli: Lady Cnn scrive a de Magistris
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 525 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: Lady Cnn scrive a de Magistris

Italia
Typography

A Napoli per una breve vacanza, Angela Della Costanza Turner, nuora del proprietario della Cnn Ted Turner, ha subito la tentata rapina dell'orologio.

 

L'episodio risale a lunedì quando la donna, natali italiani ma cittadina americana, ha subito in via Marina l'aggressione di due persone in sella a uno scooter che hanno cercato di sfilarle dal braccio un Patek Philippe. La donna si trovava a bordo di una Porsche decapottabile ed aveva il braccio fuori dal finestrino mentre era ferma a una pompa di benzina quando ha subito l'aggressione, ma ha avuto la prontezza di reagire sventando la rapina. Nella colluttazione Angela Turner ha riportato alcune escoriazioni. Passato lo spavento, si è recata in Questura a denunciare. Oggi, prima di lasciare Napoli, ha affidato a Fanpage una lettera rivolta al sindaco di Napoli de Magistris: "Caro sindaco - scrive - riuscirà lei a vincere questa guerra e a regalare finalmente al mondo una città libera, sicura, europea? Io, caro sindaco, voglio tornare. Mi dica lei quando".