Cuneo: donna muore durante arrampicata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 429 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cuneo: donna muore durante arrampicata

Italia
Typography

Una donna di 52 anni, residente a Mondovì, è morta ieri sera durante un'arrampicata su roccia nella falesia di Roccavione, nel Cuneese.

 

La vittima è precipitata da una trentina di metri circa cadendo direttamente al suolo. Il suo compagno di scalata ha immediatamente chiamato la centrale operativa del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che ha mandato un elicottero. Ma l'equipe medica a bordo non ha potuto intervenire poiché ha immediatamente constatato il decesso provocato dai traumi riportati nell'impatto. La salma è stata recuperata dalle squadre a terra del SASP dopo l'autorizzazione a rimuovere il cadavere giunta dai Carabinieri che ora stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.