Firenze: mezzo urta volta galleria A1 Fi-Bo, code
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 696 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: mezzo urta volta galleria A1 Fi-Bo, code

Italia
Typography

Un escavatore trasportato su un mezzo pesante ha urtato la volta di una galleria della A1 alle porte di Firenze, tra Firenze-Scandicci ed il bivio della variante di valico verso Bologna.

 

Attualmente ci sono 9 km di coda in diminuzione in direzione nord. L'incidente all'altezza del km 264, nella galleria Poderuzzo. Il mezzo incidentato é stato spostato sulla corsia di emergenza ed il traffico scorre sue due corsie. In alternativa per le lunghe percorrenze Autostrade per l'Italia consiglia di prendere l'A11 Firenze-Pisa nord, uscire a Pistoia, prendere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi. Sul luogo dell' evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Protezione Civile e il personale di Autostrade per l'Italia.