Roma: blitz antidroga, clan a Tor Bella Monaca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 420 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma: blitz antidroga, clan a Tor Bella Monaca

Italia
Typography

La piazza di spaccio dei clan a Roma è Tor Bella Monaca. Qui in un appartamento trasformato in bunker l'organizzazione sgominata stamani nascondeva droga e armi.

 

I soldi venivano invece riciclati in attività commerciali e in una squadra di calcio sarda a La Maddalena. Inoltre l'organizzazione creava finte sigle societarie per creare posizioni di lavoro false per detenuti che dovevano ottenere misure alternative. E' quanto accertato dalla polizia che stamattina all'alba ha eseguito una maxi operazione nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. Le indagini della squadra Mobile di Roma, in collaborazione col Servizio Centrale Operativo della polizia e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, sono partite nel 2013 in seguito a l'omicidio di Serafino Cordaro, dell'omonimo clan. Sequestrati nell'operazione di stamattina oltre 100 dosi di cocaina e armi, tra cui un fucile mitragliatore. Lo spaccio era h24, "come i centri commerciali".