Rimini: tuffo da pedalò, 17enne rischia paralisi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 699 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rimini: tuffo da pedalò, 17enne rischia paralisi

Italia
Typography

Per un tuffo dal pedalò in un punto dove l'acqua era molto bassa un 17enne di Bressanone (Bolzano) si è rotto il rachide cervicale e c'è il rischio concreto che possa restare paralizzato dalla vita in giù.

 

Ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. È accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì nello specchio d'acqua all'altezza dei bagni 118-119, nella zona di Rimini sud. Il giovane era uscito in mare con amici a bordo del pedalò. Ha voluto tentare un tuffo ma non si è accorto che in quel punto c'era una secca e ha battuto la testa perdendo conoscenza. I soccorritori hanno ritenuto opportuno il suo ricovero all'ospedale di Cesena.