Piacenza: 23enne muore annegato nel fiume Trebbia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 334 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Piacenza: 23enne muore annegato nel fiume Trebbia

Italia
Typography

Un ragazzo di 23 anni di origine africana è morto in Valtrebbia, in provincia di Piacenza, annegando in acqua dopo essersi tuffato davanti agli occhi degli amici nel fiume Trebbia.

 

A chiamare i soccorsi sono stati i presenti che hanno visto il 23enne entrare in acqua senza più riemergere. Il giovane infatti è stato risucchiato da una corrente in un punto profondo del fiume piacentino, nel comune di Corte Brugnatella. Per cercarlo si sono mobilitati i vigili del fuoco, la Croce rossa, i carabinieri e il 118 con l'eliambulanza. Il ragazzo è stato trovato dai sommozzatori ancora sul fondo, con la corrente che lo teneva schiacciato. Portato in superficie, è stato rianimato per quasi un'ora ma purtroppo inutilmente.