Mantova: cade in minimoto, gravissimo bambino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 933 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Mantova: cade in minimoto, gravissimo bambino

Italia
Typography

Un bambino di 6 anni è rimasto gravemente ferito cadendo da una minimoto mentre stava rientrando ai box dopo alcuni giri di prova sulla pista Racing park di Viadana, in provincia di Mantova.

 

Il piccolo è stato trasportato cosciente in eliambulanza all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva. L'incidente si è verificato poco dopo le 12.30. Il bambino - residente a Dosolo, Comune a poca distanza dalla pista - stava rientrando ai box e ad accoglierlo, vicino ad un gazebo, c'era il padre. Improvvisamente la minimoto è sfuggita al controllo del piccolo, che le ha impresso una brusca accelerazione. Il mezzo a due ruote ha proseguito la sua corsa per una quarantina di metri, trascinando il bimbo finché non si è schiantato contro un cancello della pista.