Olbia: disabile picchiato, filmato gira su web
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 886 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Olbia: disabile picchiato, filmato gira su web

Italia
Typography

E' stato picchiato selvaggiamente fuori da una discoteca, sotto gli occhi di decine di persone, aggredito e ferito davanti alla telecamera di un telefonino di uno degli amici dell'aggressore che ha ripreso ogni cosa per poi pubblicare il video su Youtube e postarlo su Facebook, probabilmente per vantarsi della bravata.

 

Luca Isoni, disabile 37 anni di Olbia, è stato vittima di un brutale pestaggio domenica mattina davanti alla discoteca "La Luna" di San Teodoro. L'uomo aveva raccontato di essere caduto dalla moto, ma quattro giorni dopo i familiari e le forze dell'ordine hanno scoperto la verità: un video che riprendeva tutte le fasi dell'aggressione era stato pubblicato sui social. "Mi hanno chiamato polizia e carabinieri dicendomi che Luca era stato picchiato - racconta all'ANSA il fratello e amministratore di sostegno,Manuel Isoni- Lui mi aveva detto di essere caduto dalla moto. Poi ho visto il video, solo una volta e mi è bastato. Ho subito riconosciuto Luca". Ora l'appello: "smascherate gli aggressori".