Gravina in Puglia (Bari): fa esplodere bombola gas a casa, 3 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 466 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gravina in Puglia (Bari): fa esplodere bombola gas a casa, 3 feriti

Italia
Typography

Un'esplosione si è verificata in una villetta in contrada Grottamarallo alla periferia di Gravina in Puglia, provocando tre feriti.

 

Per cause da accertare, un uomo di 41 anni, convivente con i genitori, si è barricato nella sua stanza da letto portando con sé una bombola di gpl e minacciando di farla esplodere, sino a compiere il gesto. Secondo quanto raccontato dai soccorritori, il padre avrebbe tentato di ostacolare le intenzioni del figlio chiamando poi il 118 e i vigili del fuoco di Altamura a esplosione avvenuta. Un gesto che ha prodotto la caduta dei tramezzi e dei muri divisori dell'immobile, ma non problemi alla staticità della struttura. L'uomo è stato trasferito, cosciente, con un'ambulanza del 118 al Policlinico di Bari, mentre i genitori sono stati trasportati all'ospedale di Gravina in Puglia e hanno riportato ferite lievi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.