Napoli: sequestro negozi vip in Galleria Umberto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 791 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: sequestro negozi vip in Galleria Umberto

Italia
Typography

La Guardia di Finanza sta eseguendo un sequestro d'urgenza, per 4 milioni di euro (quote societarie e patrimonio aziendale), disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti della Barbaro B&V srl, proprietaria dei negozi di abbigliamento di lusso "Barbaro", con punti vendita anche nella storica Galleria Umberto I, nel cuore a Napoli.

 

Per gli inquirenti, i titolari della società (6 persone, tutte della famiglia Barbaro) hanno depauperato e portato al fallimento la Barbaro srl, nel 2015, accumulando un debito, con l'Erario, di 4 milioni di euro. Tutte le attività, dopo il fallimento, sono state trasferite alla nuova società, la Barbaro B&V, che ha continuato a usare risorse, dipendenti e beni della società fallita. Oltre ai sequestri sono state disposte anche delle perquisizioni nelle abitazioni degli indagati, tra Napoli e le isole Eolie, nel tentativo di recuperare documentazione utile a ricostruire il patrimonio e le movimentazioni della società fallita.