Uccide la moglie a bastonate per gelosia, catturato nel torinese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 506 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Uccide la moglie a bastonate per gelosia, catturato nel torinese

Italia
Typography

E' stato catturato a Borgaro Torinese Lucian Valcelian, il romeno di 28 anni che ieri pomeriggio ha ucciso a bastonate la moglie 27enne nella fabbrica abbandonata in cui vivevano a Moncalieri (Torino).

L’omicidio si è consumato intorno alle 15.30 davanti agli occhi del maggiore dei quattro figli della coppia, un bambino di dieci anni. Il 28enne, portato nella caserma di Venaria, è crollato davanti ai militari e ha confessato l'omicidio, avvenuto durante una violenta lite per gelosia: "Aveva un altro uomo". Valcelian era stato visto fuggire a bordo di un autobus di linea dopo il delitto e poi notato da un testimone mentre scendeva da un bus in piazza Carducci a Torino. L’ultima segnalazione era delle 20 di ieri sera alla periferia Nord di Torino.

I carabinieri in queste ore hanno passato al setaccio strade, treni, terminal di bus e aeroporti e i campi nomadi di Lungo Stura Lazio e via Germagnano e alla fine sono riusciti a prendere Valcelian. Il 28enne è stato fermato in strada a Borgaro Torinese da una pattuglia dei carabinieri: la sua foto con la descrizione era stata diramata a tutte le stazioni. L'uomo, ancora vestito solo di una maglietta e con una coperta, non ha opposto resistenza ed è stato portato dai carabinieri alla caserma di Venaria. La coppia viveva negli ex uffici dell’ex Altissimo, fabbrica che sorge in strada Genova a Moncalieri, borgata Moriondo, chiusa dai primi anni Novanta e ora popolata di immigrati irregolari e senza tetto.