Bari: omicidio, due arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 768 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: omicidio, due arresti

Italia
Typography

La Polizia ha arrestato i due presunti responsabili - di cui al momento non sono stati resi noti i nomi - dell'omicidio di Giovanni Battista Genchi, sorvegliato speciale, avvenuto a Bari, a Carbonara, nel primo pomeriggio del 5 luglio 2014.

 

L'uomo, che all'epoca era vicino al clan Di Cosola, fu ucciso al quartiere Carbonara di Bari con due colpi d'arma da fuoco; tra i colpi sparati uno raggiunse l'auto di una coppia di passaggio ferendo di striscio una donna di nazionalità albanese. L'omicidio avvenne all'indomani dell'operazione della Squadra Mobile chiamata "Hinterland 2" con 28 richieste di arresto e 78 indagati: furono colpiti i clan Di Cosola e Stramaglia nei comuni di Adelfia, Valenzano, Gìovinazzo, Triggiano, Bisceglie, Sannicandro di Bari, Bitritto, Rutigliano e Palo del Colle.