Napoli: ragazzo reagisce a rapina, accoltellato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 407 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: ragazzo reagisce a rapina, accoltellato

Italia
Typography

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito a coltellate nella Villa Comunale di Napoli per aver reagito a due rapinatori che volevano strappargli il telefono cellulare.

 

Il ragazzo, che risiede a Frattaminore (Napoli), era in compagnia di alcuni amici e stava parlando al cellulare quando è stato avvicinato da due sconosciuti che gli hanno ingiunto di consegnare il telefono. Il ragazzo ha reagito e uno due due rapinatori lo ha colpito a un braccio e a un gluteo. Poi è fuggito con il complice senza portare via il telefono. Il 16 enne è stato accompagnato all' ospedale "Loreto Mare", dove è stato medicato. La prognosi è di sette giorni. Sul tentativo di rapina indaga la Polizia.