Brindisi: fuori da coma 16enne in vacanza a Ostuni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Brindisi: fuori da coma 16enne in vacanza a Ostuni

Italia
Typography

E' uscito dal coma il 16enne di Roma investito a Ostuni (Brindisi) nella notte tra sabato e domenica scorsi nei pressi dell'ingresso di un villaggio turistico dall'autovettura di un animatore della struttura.

 

A quanto appreso l'adolescente, che ha riportato serie ferite alla testa, un trauma facciale e lesioni al collo, è cosciente, per quanto non abbia ancora recuperato del tutto le proprie facoltà. E' ricoverato nella Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi (dalla quale potrebbe a breve essere trasferito in un altro reparto); i medici si sono ancora riservati la prognosi. La ricostruzione dei fatti è stata accertata: il ragazzino si era allontanato dalla struttura con alcuni amici per andare a festeggiare l'ultimo giorno di vacanza. Aveva accusato un malore al ritorno, lungo il vialetto che conduce all'ingresso. Era disteso o seduto, in compagnia di un coetaneo, a causa di un malore, quando è stato travolto dall'autovettura. Il conducente è indagato per lesioni gravissime.