BARI: Ferrotranviaria rinnova cordoglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

BARI: Ferrotranviaria rinnova cordoglio

Italia
Typography

Domani un mese da scontro treni in Puglia con 23 morti

BARI, 11 AGO - "A distanza di un mese dal tragico incidente ferroviario sulla tratta Corato-Andria, Ferrotramviaria s.p.A. rinnova il suo profondo cordoglio alle famiglie di quanti hanno perso la vita nel doloroso evento, nella speranza che i feriti possano guarire definitivamente nel più breve tempo possibile".

BARI: Ferrotranviaria rinnova cordoglio
BARI: Ferrotranviaria rinnova cordoglio

 

E' detto in una nota. Il 12 luglio due treni si scontrarono vicino ad Andria e 23 persone morirono. Ferrotramviaria - prosegue il comunicato - "a sua volta colpita dalla tragedia per la dolorosa perdita di alcuni suoi dipendenti, è accanto alle famiglie degli scomparsi e si è già resa disponibile e pronta a fare tutto quello che le compete per sostenerle". La società ricorda che "sta collaborando senza riserve con la magistratura per accertare ogni responsabilità" e che "è, inoltre, vicina al suo personale che in un momento di indicibile sofferenza per tutti sta continuando a svolgere con dedizione il proprio lavoro".