Milano: 'Ruba gioielli a tua madre', denunciato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 884 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: 'Ruba gioielli a tua madre', denunciato

Italia
Typography

Ha avvicinato una bambina di 11 anni, vicina di casa, e l'ha invitata ad andare a prelevare i gioielli della madre per consegnarli a lui, che li avrebbe rivenduti in cambio di denaro.

 

In cambio la minore avrebbe avuto una parte dei soldi. Ma l'uomo, un italiano di 33 anni residente a Pavia, è stato scoperto, identificato dalla polizia e denunciato per il reato di circonvenzione di persona incapace. L'episodio è avvenuto l'11 agosto, quando la bambina, trovandosi al parco giochi con una coetanea, è stata avvicinata dal 33enne, D.F., che si trovava in compagnia del figlio. Per concordare la consegna dei gioielli, l'uomo ha scambiato con la bambina i recapiti telefonici e le ha inviato dei messaggi. I genitori, notato il comportamento anomalo della figlia, si sono insospettati e le hanno chiesto spiegazioni, convincendola a confidarsi. Il 33enne è stato quindi identificato dalla polizia e denunciato.