Venezia: Audi Gialla usata per furti, un arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 603 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Venezia: Audi Gialla usata per furti, un arresto

Italia
Typography

Arrestato dai carabinieri di Venezia, al confine tra l'Albania e la Grecia, l'albanese Vasil Rama, 36 anni, ritenuto il conducente dell'Audi gialla usata da una banda di ladri per compiere razzie tra Veneto e Friuli V.G nel gennaio scorso.

 

L'auto, rubata a Milano il 26 dicembre 2015, era sempre riuscita a fuggire agli inseguimenti delle forze dell' ordine procedendo a folle velocità. In un caso, i banditi erano riusciti ad allontanarsi correndo contromano in autostrada e uscendo al casello di Spinea (Venezia) sfondando la barriera di chiusura. L'uomo è stato bloccato tramite il servizio di cooperazione internazionale del Ministero dell'Interno e con la collaborazione della polizia ellenica. La 'caccia' all'Audi gialla si era conclusa il 25 gennaio scorso, quando a Olmè di Fonte (Treviso) era stata trovata la carcassa bruciata della vettura, ma non si erano concluse le indagini per identificare i componenti della banda. Rama è attualmente in custodia in un carcere greco.