Aosta: a 150 km/h in traforo, sequestrate auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 686 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Aosta: a 150 km/h in traforo, sequestrate auto

Italia
Typography

Due supercar sequestrate e multe per 9.300 franchi svizzeri (8.500 euro): è il bilancio del posto di blocco attuato dalla polizia cantonale del Vallese per fermare cinque auto tra Ferrari, Lamborghini e McLaren che procedevano ad alta velocità.

 

Il controllo è scattato nel pomeriggio di martedì 6 settembre a Bovernier, vicino a Martigny, quando le guardie di frontiera del traforo del Gran San Bernardo hanno segnalato cinque veicoli che, dopo aver varcato il confine italo-svizzero, stavano sfrecciando in uscita dalla galleria. Al passaggio davanti all'autovelox, tre delle cinque auto procedevano ben oltre il limite di 80 chilometri orari: una a 154 km/h, un'altra a 158 km/h e la terza a 141 km/h. Per i conducenti, tutti cittadini britannici, è scattato inoltre il divieto di guidare in territorio svizzero.