SAN SEVERO (FOGGIA), maltempo, morto annegato in auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 376 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SAN SEVERO (FOGGIA), maltempo: Puglia, morto annegato in auto

Italia
Typography

Nel Foggiano. La vettura trascinata e sommersa da acqua e fango

SAN SEVERO (FOGGIA), 9 SET - Un uomo, non ancora identificato, è morto annegato a causa del maltempo nel Foggiano, trascinato con la sua auto dall'acqua e dal fango.

SAN SEVERO (FOGGIA),  maltempo, morto annegato in auto
SAN SEVERO (FOGGIA), maltempo, morto annegato in auto

 

Secondo quanto riferito dalla Polizia stradale di Foggia, la vittima viaggiava a bordo di una Lancia Y e stava percorrendo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore. L'incidente sarebbe avvenuto nella tarda mattina e il corpo dell'uomo è stato recuperato nel pomeriggio dai vigili del fuoco. La tragedia si è verificata in via Vecchia Fortore, a ridosso dell'omonimo fiume che è in piena a causa delle abbondanti piogge che si stanno abbattendo in queste ore nel Foggiano e che hanno causato l'allagamento e lo smottamento di strade, provocando la chiusura di numerosi tratti di strade provinciali e statali. Rallentamenti si sono registrati in giornata anche per una trentina di treni.