Bari: minorenne con pistola bloccato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 386 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: minorenne con pistola bloccato

Italia
Typography

Due minorenni a bordo di uno scooter e armati con pistole "pronte a sparare" sono stati intercettati ieri sera dai carabinieri al rione San Girolamo di Bari: uno dei due, un diciassettenne incensurato, è stato bloccato al termine uno spericolato inseguimento, mentre il complice è riuscito a fuggire ed è ricercato.

 

Il minorenne bloccato è stato affidato ai genitori: aveva una pistola semiautomatica marca 'Destroyer' calibro 7,65, con matricola alterata, un silenziatore artigianale, un colpo in canna e altri 11 nel caricatore. L'altro aveva una pistola assicurata alla cintura dei pantaloni. Secondo i carabinieri, il fuggitivo "ha le ore contate".