Napoli: lui la schiaffeggia e lei lo accoltella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 750 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: lui la schiaffeggia e lei lo accoltella

Italia
Typography

Al culmine di un litigio il convivente la schiaffeggia e lei reagisce ferendolo alla spalla con una coltellata: è successo ieri sera, in un appartamenti di Napoli.

 

L'uomo è finito in ospedale: per fortuna non è grave. I medici lo hanno medicato e giudicato guaribili in dieci giorni. La donna, invece, che ha 34 anni, è stata rintracciata nell'abitazione dei genitori dagli agenti del commissariato di Polizia "San Carlo Arena". Ad avvertirli è stata proprio la vittima: nell'abitazione i poliziotti hanno trovato tracce ematiche e tre coltelli da cucina lunghi circa 21 centimetri. La coppia aveva allacciato una relazione sentimentale da appena due mesi. Discordanti sono state le versioni dell'accaduto fornite dall'uomo e dalla donna. Quest'ultima, alla fine, è stata denunciata con l'accusa di lesioni.