Venezia: scontra taxi-barca, no feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Venezia: scontra taxi-barca, no feriti

Italia
Typography

Un taxi acque ed un 'barchino' con due persone a bordo si sono scontrate nella laguna di Venezia in zona Alberoni lungo l'isola del Lido.

 

 

Nell'impatto gli occupanti dell'imbarcazione più piccola sono finiti in acqua, senza conseguenza, mentre sul posto giungeva la Guardia Costiera per mettere in sicurezza la zona e ricostruire la dinamica dell'incidente. Nell'urto il taxi ha squarciato su un fianco lo scafo dell'imbarcazione con a bordo la coppia, marito e moglie, che si è inabissata. La coppia ha raggiunto a nuota la riva dove, scattato l'allarme, erano già presenti i sanitari del Suem 118. Oltre alla Capitaneria di porto sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco per recuperare l'imbarcazione affondata.