Quattro Castella (Reggio Emilia): col trattore uccide il figlio di 8 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1046 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Quattro Castella (Reggio Emilia): col trattore uccide il figlio di 8 anni

Italia
Typography

Un bambino di otto anni è morto schiacciato dal trattore condotto dal padre all'interno dell'azienda agricola di famiglia a Quattro Castella, nel reggiano.

 

 

Il bimbo - stando alle prime informazioni - era nelle vicinanze del mezzo agricolo mentre il padre stava sistemando le balle di fieno e, per cause ancore da chiarire, è finito sotto le ruote morendo sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. È stato lo stesso papà a dare l'allarme quando si è accorto di avere investito il figlioletto che non aveva visto nei pressi del trattore. Quando sono arrivati i sanitari però hanno potuto soltanto constatarne il decesso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Quattro Castella, coordinati dalla Procura reggiana.