Torino: incidenti stradali, 4 morti in Piemonte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 723 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: incidenti stradali, 4 morti in Piemonte

Italia
Typography

Quattro persone sono morte in altrettanti incidenti stradali accaduti, tra ieri sera e stamattina, in Piemonte. Tre nel Torinese e uno nel Cuneese.

 

 

In mattina si è aggiunto a Torino anche il ribaltamento di un'ambulanza, nei pressi dell'ospedale Mauriziano, che ha provocato cinque feriti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Ieri sera a None (Torino) ha perso la vita un giovane di 26 anni che ha perso il controllo dell'auto di ritorno da una festa con gli amici della squadra di calcio. Analoga dinamica stamattina nell'incidente dove è deceduta una donna di 38 anni a Villastellone (Torino). In tangenziale, invece, è stato travolto da un autoarticolato un 36enne che si era fermato su una corsia di emergenza. Infine un'anziana di 83 anni è morta nel Cuneese. Al volante di una mini-car si è scontrata con una Mercedes di grossa cilindrata.