Nuoro: bruciata auto figlia sindaco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 410 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nuoro: bruciata auto figlia sindaco

Italia
Typography

Attentato incendiario nella notte a Orotelli in via Vittorio Emanuele di fronte alla caserma dei Carabinieri: danneggiate gravemente quattro auto parcheggiate, tre di proprietà di militari in servizio nella caserma e una della figlia del sindaco, Nannino Marteddu.

 

 

Il fatto a mezzanotte e mezza. Vicino alle auto sono stati rinvenuti vari inneschi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro che hanno provveduto a spegnere gli incendi e gli stessi militari che si sono accorti di quanto accadeva. Per la figlia del sindaco si tratta del secondo attentato in cinque mesi. Anche nell'aprile scorso la sua auto, una Alfa Romeo, era stata data alle fiamme assieme a quella del padre, entrambe parcheggiate sotto casa. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Ottana.