Altamura, bomba esplode in sala giochi: giovane in fin di vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 651 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Altamura, bomba esplode in sala giochi: giovane in fin di vita

Italia
Typography

Una bomba è esplosa nella notte in una sala giochi in largo Nitti ad Altamura, nella Murgia barese.

L'esplosione, fortissima, ha completamente devastato il locale e ha fatto otto feriti. Uno è in fin di vita. Il giovane, che ha riportato ferite alle testa, è ricoverato al Policlinico del capoluogo pugliese. Un altro uomo subirà questa mattina un intervento chirurgico di ricostruzione maxillo-facciale sempre nel Policlinico. Un terzo ferito, 26 anni, ha subito l'asportazione della milza ed è ricoverato in rianimazione all'ospedale della Murgia "Fabio Perinei".

Più lievi le ferite per altri cinque giovani. In tutto sono otto i feriti. L'ordigno è esploso dopo mezzanotte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno ora indagando sul caso. La pista seguita al momento è quella dell'attentato mafioso.