Milano, falso allarme bomba al Sole 24 Ore. Dopo tre ore dipendenti rientrano in sede
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1117 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano, falso allarme bomba al Sole 24 Ore. Dopo tre ore dipendenti rientrano in sede

Italia
Typography

Era un falso allarme bomba quello che ha portato all'evacuazione di tutti i dipendenti della sede del Sole 24 Ore e della vicina sede di Pwc a Milano.

L'intervento si è concluso in questo momento "con esito negativo", riferiscono i carabinieri. Fuori dalla sede di via Monte Rosa, le centinaia di persone evacuate stanno tornando al lavoro. Stamattina alle 10.15, ricostruisce il Gruppo Sole 24 Ore, "un uomo con accento straniero ha chiamato il centralino del Sole 24 Ore e ha detto: 'Abbiamo messo bomba vostra sede, abbiamo messo bomba vostra sede'.

I vertici dell'azienda hanno avvisato le forze dell'ordine, prontamente intervenute". "Le forze dell'ordine - continua la società - hanno ritenuto opportuno, in via cautelativa, di far evacuare la sede per un controllo degli artificieri anche perché era in corso un evento privato con un rilevante numero di partecipanti esterni. I controlli delle forze dell'ordine sono terminati alle 14 con esito negativo".