Diciassettenne in gita scolastica a Roma precipita da balcone hotel, è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Diciassettenne in gita scolastica a Roma precipita da balcone hotel, è grave

Italia
Typography

Una ragazza greca di 17 anni è precipitata ieri sera da un balcone al secondo piano di un albergo di via Cristoforo Colombo a Roma.

La giovane è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. A quanto accertato la 17enne era a Roma in gita scolastica. Gli agenti stanno ascoltando i compagni della ragazza greca per far luce sull'accaduto. Al momento si esclude che sia caduta perché qualcuno l'abbia spinta. Quando l'adolescente è precipitata dal balcone al secondo piano ci sarebbero stati alcuni testimoni. La polizia sta vagliando i loro racconti. Secondo quanto si è appreso, le condizioni della 17enne sono molto gravi. La scolaresca sarebbe dovuta ripartire stasera.