Roma, operata alla testa la studentessa caduta dal balcone di un hotel: è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 811 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, operata alla testa la studentessa caduta dal balcone di un hotel: è grave

Italia
Typography

Una studentessa greca, a Roma in gita con la scuola, è precipitata dal balcone della stanza al secondo piano dove alloggiava, in un albergo su via Cristoforo Colombo.

E' accaduto ieri sera intorno alle 23. La ragazza, che ha 17 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e ora si trova al Cto dove è stata operata alla testa per il grave trauma cranico riportato. La giovane, che ha subito l'intervento per la rimozione di un vasto ematoma con fratture craniche, "è ricoverata al Cto in rianimazione, le sue condizioni sono gravi e la prognosi permane riservata", ha spiegato all'Adnkronos Salute Carlo Saitto, direttore generale della Asl Roma C.

Gli investigatori della polizia, che indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto, stanno ascoltando i compagni di scuola della ragazza. Una prima ricostruzione porta ad escludere che la giovane sia stata spinta da qualcuno o che la caduta sia il tragico epilogo di un gioco tra ragazzi. La classe sarebbe dovuta rientrare oggi in Grecia.