Palermo, sparatoria allo Zen: colpita auto della polizia, ferito un agente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Palermo, sparatoria allo Zen: colpita auto della polizia, ferito un agente

Italia
Typography

Sparatoria nel quartiere Zen di Palermo, dove una volante della polizia è stata colpita da diversi colpi di arma da fuoco.

Un poliziotto è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. La sparatoria è avvenuta tra due poliziotti e due uomini. Secondo quanto si apprende, ma le notizie sono ancora frammentarie, gli agenti avrebbero intimato l'alt a una macchina con a bordo i due, nella zona di Marinella, ma gli uomini non si sono fermati. A questo punto è iniziato un inseguimento terminato allo Zen. Uno dei due sarebbe sceso dall'auto e avrebbe sparato alla volante. Nello scontro a fuoco un agente è rimasto ferito a un braccio.

Sembra che anche uno dei due uomini a bordo dell'auto in fuga sia rimasto ferito. TAG: sparatoria, agente di polizia, volante