Per pasqua New York e Las Vegas tra le mete preferite
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 422 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Italia
Typography

La Pasqua diventa last minute.

Sarà l’imprevedibilità del meteo che scoraggia a programmare con largo anticipo, sarà che aumenta il desiderio di partire in maniera impulsiva, senza perdersi in troppi preparativi, ma quello registrato dalle partenze pasquali last minute è un vero e proprio boom. E' quanto afferma l’app delle prenotazioni di hotel in formula last minute che rende noti i numeri di una crescita vertiginosa, +240% rispetto a Pasqua 2014.

A Pasqua gli italiani sognano (e partono) in grande. Nella top 10 delle mete più cliccate entrano colossi come New York e Las Vegas, ma al secondo gradino del podio delle mete pasquali più prenotate si piazza una destinazione tutta italiana. Si tratta di Roma, unica destinazione italiana ed europea in mezzo a preferenze esclusivamente americane nella short list delle prime 5. Entra in classifica anche Milano, al 7° posto, prima di mete blasonate come Amsterdam, Valencia e Londra. Milano è la meta pasquale preferita dagli stranieri che visitano l’Italia.

Il capoluogo meneghino, patria della colomba pasquale, della moda e prossimamente anche dell’esposizione internazionale, è la meta più desiderata dagli stranieri che trascorrono la Pasqua in Italia. Ma la città lombarda è solo la prima della top 5 scelta dai visitatori di tutto il mondo che premiano le bellezze nostrane da nord a sud. Subito dopo Milano si piazzano infatti, nell’ordine, Roma, Firenze, Venezia e Napoli Tweet