Camorra, blitz della polizia contro il clan De Micco: 12 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 439 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Camorra, blitz della polizia contro il clan De Micco: 12 arresti

Italia
Typography

La polizia di Napoli sta eseguendo dodici ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di persone ritenute affiliate al clan camorristico De Micco, attivo prevalentemente nella zona di Ponticelli.

Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso, porto e detenzione illegale di armi, incendio doloso. Nel corso delle indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Ponticelli hanno accertato l’operatività del clan nel controllo armato del territorio e nell’imposizione del pizzo ad operatori economici della zona.