Pirata della strada travolge cinque vetture, muore ragazzo di 15 anni a Monza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 860 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pirata della strada travolge cinque vetture, muore ragazzo di 15 anni a Monza

Italia
Typography

Tragico incidente, questa mattina, in viale Brianza a Monza dove un pirata della strada ha travolto altre cinque vetture e si è dato alla fuga. Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 15 anni, trasportato in un primo momento, in condizioni disperate, all'ospedale San Gerardo.

 

La madre della giovane vittima è stata ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda di Milano. Ferite lievemente altre tre persone. Sul posto sono intervenute ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale che, al momento, sta esaminando i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di individuare il responsabile.

Elio Bonavita stava andando a giocare una partita nelle fila della sua squadra a 'La Dominante' di Monza, Centro Sportivo che organizza corsi di tennis e scuola calcio'. Il ragazzino abitava a Villasanta, comune brianzolo.