Mantova, atti sessuali con allieva minorenne: arrestato insegnante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Mantova, atti sessuali con allieva minorenne: arrestato insegnante

Italia
Typography

La polizia di Mantova ha arrestato, in flagranza di reato, un insegnante privato per 'atti sessuali' con una minorenne sua allieva.

L’arresto è stato eseguito da personale della squadra mobile che precedentemente aveva installato delle telecamere nel luogo in cui gli inquirenti ipotizzavano potessero avvenire gli incontri tra l'insegnante e la giovanissima allieva. L'uomo insegna in diverse scuole del mantovano. L'indagine è stata avviata in seguito ai sospetti di uno dei genitori della ragazzina circa una possibile relazione tra la figlia e un suo insegnante. Sospetti subito confermati tramite intercettazioni e attività di osservazione e pedinamento. L'arresto è già stato convalidato dal gip che ha disposto nei confronti dell'uomo la custodia cautelare ai domiciliari.