Viabilita'. A3: Dal 24 agosto limitazioni al traffico sul Raccordo Autostradale di Reggio Calabria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 375 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Raccordo Autostradale di Reggio Calabria

Calabria Regione
Typography

L’Anas comunica che da lunedì 24 agosto e fino a sabato 3 ottobre 2015, nella fascia oraria notturna compresa tra le 20:30 e le 6:30, scelta per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, saranno presenti alcune limitazioni, per lavori, sul Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, tra l’innesto sull’Autostrada A3 e lo svincolo di Cardinale Portanova, dal km 0,000 al km 4,750.

Nel dettaglio sarà istituito un restringimento di entrambe le carreggiate per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti, delle solette e dei cordoli laterali. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.