Calabria, Anas: 'Per lavori, senso unico alternato lungo la SS107 'Silana Crotonese'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 466 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria, Anas: 'Per lavori, senso unico alternato lungo la SS107 'Silana Crotonese'

Calabria Regione
Typography

Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di ripristino dei giunti di dilatazione situati lungo un tratto della strada statale 107 “Silana Crotonese”, tra le ore 7.00 di lunedì 31 agosto e le ore 18.00 di mercoledì 30 settembre sarà in vigore il senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, in tratti saltuari compresi tra il km 72,000 ed il km 95,520 in funzione dell’avanzamento dei lavori, nei territori comunali di San Giovanni in Fiore, Serra Pedace e Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza.

Nel tratto di carreggiata interessato dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.