Condivisi 40 mila posti auto al mese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 538 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Condivisi 40 mila posti auto al mese

Calabria Regione
Typography

"Ogni mese, solo a Cosenza, vengono condivisi 17.400 posti in auto che coprono specialmente le tratte verso Roma, Catanzaro, Salerno, Messina. Sommandoli ai posti offerti a Reggio, Crotone, Catanzaro e Vibo Valentia ogni mese si raggiunge la cifra di oltre 40.000 posti in auto disponibili per gli spostamenti sulle tratte interurbane".

 

Lo rende noto un comunicato di BlaBlaCar, la community di condivisione di viaggi. "Il sistema di prenotazione online - riporta il comunicato - è già attivo nelle regioni del Nord, del Centro e in parte del Sud Italia e sarà esteso a tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi mesi. L'introduzione del sistema facilita ulteriormente l'organizzazione dei viaggi in auto condivisi e garantisce importanti vantaggi sia ai passeggeri che ai conducenti".