Fiamme su un treno delle Ferrovie della Calabria: paura tra i passeggeri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1330 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Fiamme su un treno delle Ferrovie della Calabria: paura tra i passeggeri

Calabria Regione
Typography

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito a bordo di un treno delle Ferrovie della Calabria che collega il centro di Soveria Mannelli a Catanzaro.

Questa mattina un vagone del convoglio ferroviario si è incendiato mentre era in viaggio. Al momento dell’incendio erano presenti a bordo del mezzo numerosi viaggiatori, tra cui molti studenti, che non hanno riportato ferite. A causa dell’incendio il treno si è fermato nei pressi della stazione di San Pietro Apostolo. Le fiamme sono state spente dallo stesso personale delle Ferrovie della Calabria, mentre i passeggeri sono stati fatti trasferire negli altri vagoni.

Successivamente il convoglio è ripartito per giungere alla stazione di Catanzaro. Sono attualmente in corso gli accertamenti per comprendere le cause dell’incendio anche se pare che a causare le fiamme sia stato un guasto all’impianto di riscaldamento.