COSENZA. 'Gran Galà dello Sport' al teatro 'Tieri'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 549 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. 'Gran Galà dello Sport' al teatro 'Tieri'

Cosenza e Provincia
Typography

Lunedì 13 aprile 2015 dalle ore 17.00 presso il cinema-teatro “A. Tieri” di Cosenza si svolgerà la cerimonia annuale di premiazione “Gran Galà dello Sport – Il CONI premia i suoi campioni”.

Questo è un tradizionale appuntamento, durante il quale la Delegazione provinciale assegna premi e riconoscimenti a chi si è particolarmente distinto in ambito sportivo a livello regionale, nazionale e internazionale; atleti e operatori del settore - istruttori, dirigenti, tecnici ed educatori - che con impegno e passione si dedicano allo sviluppo e alla promozione dello sport sul territorio provinciale Saranno circa 350 gli atleti, segnalati da federazioni e associazioni sportive, che riceveranno un attestato per i risultati conseguiti nel 2014.