COSENZA, Si attenua emergenza incendi nel cosentino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 755 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA, Si attenua emergenza incendi cosentino

Cosenza e Provincia
Typography

A lavoro squadre a terra e Canadair,bonifica su precedenti roghi

COSENZA, Si attenua emergenza incendi nel cosentino
COSENZA, Si attenua emergenza incendi nel cosentino

COSENZA, 29 AGO - Sembra attenuarsi l'emergenza incendi nella provincia di Cosenza, dove negli ultimi giorni numerosi roghi hanno devastato il territorio, creando in alcuni casi anche situazioni di pericolo per i cittadini. Al momento risultano attivi tre focolai, nei comuni di Pietra Paola, Plataci e Saracena, dove stanno operando sia squadre dei vigili del fuoco che di Calabria verde. Sugli incendi stanno operando anche i Canadair.

La preoccupazione rimane comunque alta, considerato che si va verso le ore più calde, anche se oggi le temperature massime sono in leggero calo. In particolare, le squadre a terra stanno ancora bonificando il terreno nei dintorni di Rose, San Fili e Castiglione, colpite nei giorni scorsi da violenti incendi.