COSENZA, Crolla solaio in centro storico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 539 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA, Crolla solaio in centro storico

Cosenza e Provincia
Typography

Affidato a servizi sociali, scorse settimane 3 morti in incendio

COSENZA, Crolla solaio in centro storico
COSENZA, Crolla solaio in centro storico

COSENZA, 29 AGO - Nuovo crollo nel centro storico di Cosenza. Il solaio di una vecchia palazzina ubicata in vico 1 di Santa Lucia ha ceduto stamani. Nell'edificio vive un anziano ottantacinquenne che è stato soccorso dai pompieri e affidato ai servizi sociali. Nel crollo non ha subito ferite. Dopo i controlli, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili parti della palazzina e interdetto alcune zone al transito.


Esasperati i residenti che parlano di "crolli annunciati" e il Comitato Piazza Piccola su facebook scrive, "non si può vivere più così, siamo stanchi". Lo stesso comitato, ieri, aveva organizzato una fiaccolata per ricordare le vittime dell'incendio divampato in un vecchio edificio del centro storico e per richiamare l'attenzione delle istituzioni sul degrado della zona.