RENDE. Primo maggio tra Park Life e Brusco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 843 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE. Primo maggio tra Park Life e Brusco

Cosenza e Provincia
Typography

E se lo scorso fine settimana per il taglio del nastro dell’Expo è arrivata Milena Miloni, domani nello stesso Expo arriva il cantante Brusco per un concerto del 1 maggio e si annuncia una grande festa di giovani.

Andiamo per ordine. La fiera campionaria con oltre centocinquanta espositori del mondo dell’artigianato, agricoltura, tecnologia e commercio in questa settimana ha fatto registrare ottima affluenza e tanta curiosità. E’ la prima volta anche per il Comune di Rende che con l’assessore Toscano, la Rende Servizi e la squadra comunale si è messa a disposizione per questa scommessa della fiera campionaria da non sottovalutare. Ed è proprio Toscano che specifica: “non è stato semplice realizzare Expo Rende.

In pochi credevano che ci potesse essere un evento, anche se piccolo, fieristico sul nostro territorio, ma quando si lavora per un obiettivo comune prima o poi i risultati arrivano. Ho creduto fortemente in questo progetto- continua Toscano- senza temere, come al solito, il superamento burocratico che vige all’interno della Casa Comunale per la buona riuscita dell’evento. Ringrazio gli organizzatori, le imprese e i cittadini per essere intervenuti in queste giornate importanti per la nostra bella Rende”. Rende, insomma, in questa primo anno d’Amministrazione Manna ha dimostrato di saper organizzare eventi ( Settembre Rendese, il Natale e Carnevale) che sono una vera boccata d’ossigeno per gli esercenti di attività, commercianti e perché no anche quegli hotel della città comodi, eleganti e confortevoli.

E portare flussi di persone a costo zero, indubbiamente, sono operazioni che meritano un plauso. Il motto di questa giovane amministrazione è fare rete. E con la rete si stanno concretizzando questi piccoli miracoli. Ma ritorniamo alla giornata del 1 maggio. Si parte dalle 12.00 prima sul Parco Fluviale di Commenda con la ormai tradizionale Parklife. Dalle 12.alle 20.00 Electro Music e Rock Reggae. Poi a seguire nell’area mercatale come già scritto sopra il concerto di Brusco e i vari dj che si alterneranno. Il 2 maggio continua il Park Life. Si partirà però dalle 17.00 con il Park Live Stage e i vari protagonisti con la presenza di Francis, Snapshot, Twist Contest- Libbera’.