AMANTEA (CS). Amministrazione comunale sostiene la partecipazione al contest del giovane Daniele Marano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 584 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AMANTEA (CS). Amministrazione comunale sostiene la partecipazione al contest del giovane Daniele Marano

Cosenza e Provincia
Typography

Ancora una volta Amantea mette in mostra le proprie eccellenze.

Daniele Marano, giovane dj e producer nato e cresciuto nel comune tirrenico, è stato selezionato per partecipare ad un importante contest di portata nazionale. Per i frequentatori delle discoteche e per chi ascolta questo tipo di musica i termini utilizzati non sono di certo sconosciuti. Un contest, infatti, è una selezione ristretta ad un limitato numero di correnti che consente al vincitore di prendere parte ad eventi e manifestazioni ancora più importanti. Insomma una sorta di lasciapassare verso l’Olimpo.

Nel caso specifico Daniele Marano, unico calabrese in concorso, è entrato a far parte di un ristretto numero di trenta dj che si contenderanno l’accesso all’”Ultra Europe” che avrà luogo in Croazia nel prossimo mese di luglio. Si tratta di un evento di musica elettronica unico nel suo genere dove è prevista la partecipazione di oltre 50 mila persone. «Il contest – spiega lo stesso Marano – è stato organizzato dalla “Ultra2travel”: un’agenzia Italiana affiliata alla “Ultra”, la casa discografica che organizza l’intera kermesse. I primi quattro classificati del contest avranno l’opportunità di esibirsi all’”Ultra Europe” insieme ai più grandi talenti della dance. Un palcoscenico ed un pubblico che non conoscono eguali. I partecipanti saranno intervistati dai network di tutto il mondo e da parte mia sarò fiero di poter veicolare l’immagine di Amantea al meglio».

Le operazioni di voto sono quanto mai semplici: basta recarsi sulla pagina Facebook di Daniele Marano (https://www.facebook.com/Marano89Daniele?fref=ts) e da li seguire le indicazioni per poter esprimere la propria preferenza. Daniele Marano, dal punto di vista artistico, si presenta al grande pubblico con l’appellativo di Marwek. Dalla sua pagina è anche possibile ascoltare il brano che ha consentito al giovane amanteano di essere selezionato e di partecipare al contest. «Siamo vicini a Daniele – spiega il sindaco Monica Sabatino – nella convinzione che è necessario sostenere tutte le iniziative finalizzate a far conoscere l’energia positiva della nostra città e soprattutto della nostra gente. Non resta dunque che attivarci tutti per fare in modo che Daniel Marano, al pari di tanti altri giovani, possa raggiungere il suo sogno».