COSENZA. Incidente stradale sulla SS107
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 888 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Incidente stradale sulla SS107

Cosenza e Provincia
Typography

Un incidente mortale, si è verificato sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ al km 66,400, in località Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture ed ha provocato due feriti e una persona deceduta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale dell’Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.