Il centro storico di Cosenza diventa un set cinematografico, divieti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 433 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Il centro storico di Cosenza diventa un set cinematografico, divieti

Cosenza e Provincia
Typography

Ancora due ordinanze del Comando della Polizia Municipale.

La prima è legata ai lavori di rifacimento del manto stradale che la Ditta A.T.I. BILOTTI PARKING S.r.l. effettuerà su via Veltri, nel tratto compreso tra c.so Mazzini e via L.M. Greco. Per consentire questi lavori mercoledì 27 maggio, dalle ore 7 alle ore 19, sul tratto in questione, vigeranno sia il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati che il divieto di transito. Nella medesima giornata del 27 maggio, alcune aree cittadine si trasformeranno in un set cinematografico. La società “Nuovi Orizzonti s.a.s produzioni cinematografiche” di Roma effettuerà infatti delle riprese per la realizzazione del film “Francesca e le altre”.

Di conseguenza, dalle ore 12 alle ore 20, viene istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di circolazione su: Via A. Serra, dal civico 16 a Corso B. Telesio; Via T. Cornelio; Largo F. Antoniozzi; Gradoni Bruno da Longobucco; Piazza L. Cribari, spazio antistante chiesa Spirito Santo; Via R. Benincasa.