COSENZA. Presso la sede di Villa Rendano concerto Orchestra di fiati Ruggiero Leoncavallo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Presso la sede di Villa Rendano concerto Orchestra di fiati Ruggiero Leoncavallo

Cosenza e Provincia
Typography

La Fondazione “Attilio ed Elena Giuliani Onlus”, la “Biblioteca Civica” di Cosenza ed il Museo “Ruggero Leoncavallo di Montalto Uffugo sono gli organizzatori del concerto “Orchestra di Fiati Ruggero Leoncavallo” che si terrà il 2 giugno 2015 alle ore 19.00, presso la sede di Villa Rendano.

Il concerto-evento, patrocinato dal Comune di Montalto Uffugo ( CS ) e dal Comune di Oppido Mamertina ( RC ), sarà diretto dal M° Stefano Calderone e dal M° Marco Silvio Rossin (direzione artistica), con la partecipazione straordinaria del soprano Rosaria Buscemi. In occasione del concerto, il cui inizio è previsto per le 19, sarà allestita una mostra di rari e importanti documenti sulla vita e le opere di Alfonso Rendano, che seguirà i seguenti orari: la mattina: dalle 10.00 alle 12.00 e Pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.