COSENZA. Vasto incendio, stop telefoni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 610 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Vasto incendio, stop telefoni

Cosenza e Provincia
Typography

Un incendio di vaste proporzioni ha interessato, dal primo pomeriggio di ieri, i comuni di Plataci, Villapiana e Cerchiara di Calabria, nel cosentino.

Sul posto è intervenuto un canadair per cercare di domare il rogo. In seguito all'incendio, le linee telefoniche sono completamente interrotte in tutta la zona. Per questo motivo, non si riesciva ad avere notizie di alcuni anziani che abitano in alcune zone di campagna di Plataci.

Successivamente gli anziani sono stati contattati. Stanno bene e al passaggio del fuoco che ha lambito le loro abitazioni si sono barricati in in casa. L'incendio  propagato da diversi punti ha creato anche qualche problema sulla provinciale che collega Plataci a Villapiana.