CERISANO (CS). Il 9 settembre presentazione del progetto 'Contaminatori di Positivita''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 918 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CERISANO (CS). Il 9 settembre presentazione del progetto 'Contaminatori di Positivita''

Cosenza e Provincia
Typography

Il 9 settembre alle 17:30, presso le sale di Palazzo Sersale a Cerisano, il progetto “Contaminatori di Positività” lancia una nuova iniziativa, a carattere istruttivo- formativa: il “Laboratorio d’improvvisazione jazz”.

Il corso coinvolgerà coloro i quali mostreranno particolare passione verso nuove conoscenze ed approfondimenti in materia musicale diramata tra studio d’armonia jazz, tecniche e stili d’improvvisazione. La frequenza sarà gratuita per i giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni.

Esperienza e professionalità del Maestro Giuseppe Santelli guideranno gli allievi nell’assimilazione dei concetti cardine del jazz, nonché l’importanza del suonare in gruppo che costituirà una nota fondamentale da acquisire per il medesimo stile melodico. Gli interessati alla frequenza del laboratorio potranno iscriversi ed avere maggiori informazioni collegandosi al sito www.palazzosersale.it.